COME SCOPRIRE CHI TI CANCELLA DA FACEBOOK

                                                                                                                 




Come scoprire chi ti cancella da Facebook

di Domenico La Giglia


Facebook è la piattaforma social più usata, si stimano circa due miliardi di utenti in tutto il mondo. Ogni profilo è collegato ad una lista di altri profili (amici) che permettono a sua volta la divulgazione dei contenuti condivisi dai singoli utenti Facebook.

La lista di amicizie presenti su Facebook, determinano i contenuti che verranno mostrati. Se si vuole scoprire chi vi ha cancellato dalla lista di amici facebook o chi vi ha semplicemente bloccato basterà seguire questa guida.

Per poter scoprire chi ti cancella da Facebook è necessario scaricare l’app Who unfriended me? App in lingua inglese ma molto facile e intuitiva da usare.

La prima cosa da fare è di scaricare la suddetta app nel proprio smartphone. Fatto ciò si dovrà effettuare il login con le proprie credenziali facebook, le stesse usate per accedere al proprio account social.

Nella prima pagina si potranno subito notare i nomi delle persone che vi hanno cancellato dalle amicizie. Invece pigiando in alto nel simbolo dei tre puntini si aprirà una finestra di impostazioni avanzate e cliccando su See ignored friends sarà possibile scoprire chi vi ha temporaneamente bloccato.


Seguendo questa semplice guida sarete in grado di scoprire chi vi ha cancellato o bloccato dalle amicizie di Facebook.

Homepage cell. 3276983656 E-mail informaticaelettronica@guide-lagiglia.it

Vicolo secondo monte di pietà 2- 94014 Nicosia (EN)