COME AVERE LA TV SULLO SMARTPHONE GRATIS

                                                                                                                 




Come avere la TV sullo smartphone gratis

di Domenico La Giglia


In questo articolo vi spiegherò come poter avere la TV sullo smartphone. Sono molte le app che promettono di poter utilizzare e vedere i propri canali preferiti, ma solo una è in grado di farlo in maniera ottimale.

L’applicazione che vi permetterà di guardare comodamente la TV sul vostro dispositivo, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita e senza nessun tipo di ricevitore esterno si chiama TV Italiane.

Questa app è stata creata nel periodo della competizione calcistica Euro 2016 permettendo proprio a tutti di poter seguire gli eventi sportivi divisi nei vari canali in qualunque momento.

L’app in questione non si trova più ormai da tempo nello store, ma è possibile scaricarla andando sul sito:

http://android-apk.org/apk/tvinfo.tvitalianee.app/1.0/matteoc00/tv+italiane/

Una volta entrati nel sito in descrizione basterà cliccare su DOWNLOAD FROM APKS SERVERS e aspettare. Terminato il tutto potrete installare l’app appena scaricata, tenendo sempre presente che vi verrà chiesto di autorizzare l’app in questione perché deriva da terze parti e non dal Play Store.

Quasi tutti i canali più importanti del panorama italiano sono presenti e sono visibili. Necessita soltanto di un brevissimo caricamento una volta scelto il canale da guardare. I canali sono sempre fluidi e senza interruzioni, la qualità video è in alta definizione, tutte queste caratteristiche la rendono una della migliori app del suo genere.

Homepage cell. 3276983656 E-mail informaticaelettronica@guide-lagiglia.it

Vicolo secondo monte di pietà 2- 94014 Nicosia (EN)