COME ACQUISTARE ONLINE A PREZZI DI FABBRICA

                                                                                                                 




Come acquistare online a prezzi di fabbrica

di Domenico La Giglia


Oggi a causa della pesante e ormai troppo instabile situazione economica che il nostro paese sta vivendo, acquistare qualunque cosa sta diventando impossibile. Esistono però dei piccoli trucchi che permettono di risparmiare un sacco di soldi, infatti seguendo questa guida vi spiegherò come acquistare di tutto a prezzi di fabbrica veramente stracciati. 

Possiamo trovare tantissimi servizi che permettono di acquistare risparmiando denaro ma nessuno si può paragonare alle varie piattaforme online che ci sono oggi e che ci invogliano continuamente a fare shopping. Difficilmente un negozio fisico potrà battere la concorrenza di un e-commerce online, dato che quest’ultimo ha costi di gestione e mantenimento bassi rispetto alla tassazione in vigore nel nostro paese per le attività commerciali.

Tra i tanti servizi online che permettono di fare shopping risparmiando molto esiste un sito con annessa app che si chiama Wish.

Wish è stato co-fondato nel 2011 da Peter Szulczewski e Danny Zhang, ed è un'applicazione di e-commerce mobile con sede a San Francisco, in California. Wish attualmente lavora con migliaia di commercianti che servono milioni di utenti a livello globale.   

Per utilizzare i servizi offerti da Wish è necessario registrarsi tramite Facebook, Google+ oppure mail, inserendo nome, cognome e password. La forza di questa app è data dalle campagne promozionali molto aggressive, in particolar modo nelle vicinanze del tuo compleanno e durante le feste. Alcune volte è possibile trovare coupon sconto personalizzati e prodotti presenti solo per poche ore con sconti anche del 70/80 %.

Su Wish basterà scegliere la categoria che si preferisce, il prodotto, la taglia o il colore. Si possono creare delle liste dei desideri e nominarle come meglio si crede. La qualità della merce non sempre è eccezionale ma solitamente si resta molto soddisfatti, l’unica pecca è data dalle lunghe tempistiche di spedizione, in quanto quasi tutti gli oggetti sono provenienti dalla Cina e di conseguenza le spedizioni si dilungano aggirandosi intorno ai 30/40 giorni per ricevere il tutto in casa propria.   

Acquistare a prezzo di costo è molto semplice, basterà selezionare un’oggetto di nostro gradimento qualunque esso sia e spostarci nella sezione correlato dove dello stesso prodotto ne troveremo a centinaia con prezzi diversi dati dai diversi sconti che i vari commercianti applicano. Trovato il prezzo migliore si può decidere di acquistare insieme ad altra gente, cioè più persone acquistano lo stesso oggetto nell’arco di un’ora e di conseguenza si avrà un’ulteriore sconto del 10%, ma non finisce qui, lo shopping su Wish è ripagato con coupon sconto che vanno dal 5, 10, 15% ad ogni acquisto che si fa e che potranno essere utilizzati quando si vuole senza scadenza.

Acquistando su Wish avrete la garanzia di risparmiare denaro ma purtroppo non tempo, che scorrerà lentamente ma che vi premierà con l’arrivo degli oggetti scelti. Il servizio ha ottime basi per crescere è migliorare, nel complesso è fatto molto bene.


Homepage cell. 3276983656 E-mail informaticaelettronica@guide-lagiglia.it

Vicolo secondo monte di pietà 2- 94014 Nicosia (EN)